Trasporto e consegna

General Plastic garantisce un servizio giornaliero di spedizioni, con consegna dalle 24 alle 48 ore, se gli ordini vengono trasmessi entro e non oltre le ore 11:00, grazie a un team di personale addetto.

Le merci sono vendute franco nostro magazzino di MIRANO e viaggiano sempre a rischio e pericolo del committente, anche quando la spedizione viene effettuata in porto franco. Il mezzo di trasporto può essere quello indicato dal cliente, in mancanza di precise istruzioni in merito, le spedizioni saranno effettuate con il trasportatore più conveniente. Eventuali ritardi nelle consegne, avarie, differenze di peso/numero di colli non potranno giustificare richieste di rimborso e/o pagamento danni. Eventuali azioni devono essere esercitate esclusivamente verso il vettore, unico responsabile del trasporto.

Al momento della ricezione della merce se i beni o le scatole appaiano danneggiate, aperte, senza imballaggio o senza lo scotch marchiato GENERAL PLASTIC dovete:

  • ACCETTARE LA SPEDIZIONE SCRIVENDO SUL BOLLETTINO “RISERVA DI CONTROLLO” E L'ESATTA RAGIONE DELLA RISERVA.
  • AL MOMENTO DELLA COSEGNA SPEDIRE UN FAX O UN-E-MAIL DELLA COPIA DEL BOLLETTINO COMUNICANDO I DANNI RISCONTRATI.