Accade spesso che le case produttrici decidano di terminare la produzione di un determinato tessuto. I motivi possono essere i più vari: dalla sostituzione con un altro tessuto più innovativo, all’adeguamento con i nuovi trend

Talvolta ci capita di avere delle rimanenze di questi prodotti in una quantità troppo bassa per realizzare i vostri progetti. Non potendoli ordinare nuovamente, rimarrebbero inusati nel nostro magazzino.

Allora ci siamo inventati una soluzione per non sprecare questi tessuti che, vale la pena di ricordarlo, sono di una qualità altissima. Abbiamo deciso di realizzare degli accessori creativi da proporre ai nostri clienti.

Per esempio ci è capitato di creare delle borse e delle pochette, utilizzando degli scampoli di tessuti nautici di prestigiosa qualità. Praticamente si tratta di tessuti molto resistenti e caratterizzati da un’ottima lavorazione. Il risultato? Giudicatelo voi!

   

Ogni oggetto è unico e difficilmente può essere replicato con le stesse caratteristiche. Se desiderate avere questi accessori, caratterizzati dalla qualità dei tessuti che ci contraddistingue, contattateci! Vi invieremo le foto con i relativi costi delle ultime realizzazioni disponibili.